News

La Lethal Company incontra Subnautica in Murky Divers, in arrivo il 19 giugno

La Lethal Company incontra Subnautica in Murky Divers, in arrivo il 19 giugno

Embers e OrO Interactive hanno svelato oggi il loro nuovissimo titolo Murky Divers , insieme alla notizia che il gioco uscirà il 19 giugno. Murky Divers è una commedia horror cooperativa in cui Lethal Company incontra Subnautica mentre tu e il tuo team lavorate insieme per esplorare pericolosi relitti abbandonati e distruggere le prove degli loschi esperimenti che il tuo laboratorio ha intrapreso.

In Murky Divers , tu e la tua squadra coordinate e pilotate un sottomarino “cieco” per raggiungere un nuovo relitto, affidandovi al sonar per navigare. Dai pericoli legali come la polizia, a quelli esistenziali come i kraken, ci sono molti pericoli a cui prestare attenzione ed evitare. Nel sottomarino puoi spendere i crediti guadagnati sui relitti precedenti per acquistare oggetti e moduli che ti daranno maggiori possibilità di successo nella tua prossima spedizione.

Una volta raggiunto un relitto, è il momento di sbarcare e tuffarsi in queste trappole mortali sottomarine piene di creature pericolose desiderose di prepararti il ​​prossimo pasto. Il tuo obiettivo è trovare ed estrarre cadaveri, o parti di essi, che servano come prova degli esperimenti non etici del tuo laboratorio, riportarli nel tuo sottomarino e distruggerli per distruggere le prove.

“Siamo davvero entusiasti del lancio di Murky Divers il 19 giugno”, hanno affermato Damien di Embers e Sam di Oro Interactive. “Non vediamo l’ora di vedere le reazioni delle persone quando si immergeranno nel mondo sottomarino inquietante e claustrofobico che abbiamo creato. Ci sono un sacco di “cose” che aspettano con impazienza il loro arrivo.”


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.