News

La guerra con i Devastatori è iniziata a Crossout

La guerra con i Devastatori è iniziata a Crossout

Gaijin Entertainment annuncia il rilascio dell’aggiornamento Ravagers Ascension per il gioco d’azione online post-apocalittico Crossout . Presenta parti di automobili della fazione dei Ravagers, una trilogia di risse contro i Ravagers, una battaglia per il minerale di uranio, una nuova mappa “Brotherhood Stronghold” e altri contenuti.

La nuova stagione del Battle Pass chiamata anche Ravagers Ascension include 75 livelli con ricompense, inclusi progetti di nuove parti per veicoli corazzati, contenitori con risorse e oggetti cosmetici. Ad esempio, puoi accedere al drone terrestre “Fatum” con un laser da combattimento o al cannone “Morta”: rilascia un campo di forza che vola in un percorso rettilineo e assorbe i danni dei proiettili nemici, quindi esplode.

La trilogia di Ravager Brawl è una serie di battaglie PvP che inizialmente mettono una piccola squadra di due giocatori “infetti” su veicoli preinstallati contro una squadra composta da un massimo di dieci giocatori normali. L’obiettivo dei sopravvissuti è raggiungere il punto finale del luogo, completando tutti i compiti. Il team Ravager deve impedire loro di farlo e “infettare” i giocatori.

Il segno distintivo della mappa “Brotherhood Stronghold” è un grande muro impenetrabile che protegge le case dei sopravvissuti e il luogo in cui stanno cercando di costruire un futuro per se stessi, sperando nella restaurazione dell’umanità. I Devastatori colsero di sorpresa i sopravvissuti e distrussero molti dei loro equipaggiamenti ed edifici, ma gli umani bloccarono l’ingresso e riuscirono a respingere l’attacco per un po’. La parte centrale della mappa è occupata da gru edili e rifugi a molti piani, dietro i quali gli aerei corazzati possono nascondersi e supportare gli alleati a terra.

Maggiori informazioni sui contenuti dell’aggiornamento sono disponibili sul sito ufficiale di Crossout.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.