News

La demo gratuita di DYNASTY WARRIORS: ORIGINS è ora disponibile

La demo gratuita di DYNASTY WARRIORS: ORIGINS è ora disponibile

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force hanno annunciato che il loro gioco tattico d’azione, DYNASTY WARRIORS: ORIGINS, è ora disponibile per il pre-ordine digitale prima del lancio del 17 gennaio 2025 su PlayStation®5, Xbox Series X|S e Windows PC tramite Steam®. Una demo gratuita, contenente la “Battaglia di Sishui Gate”, è disponibile per il download su tutte le piattaforme, i giocatori potranno sperimentare il combattimento più intenso nella storia del franchise di DYNASTY WARRIORS.

Dalla “Rivolta dei Turbanti Gialli” al culmine della “Battaglia di Chibi”, la storia di DYNASTY WARRIORS: ORIGINS trasporterà i giocatori nel cuore di un’antica Cina in subbuglio. Attraverso gli occhi di un eroe senza nome, i giocatori dovranno prendere importanti decisioni per riportare la pace e plasmare la storia in base alla propria esperienza, combattendo enormi eserciti nemici e affrontando il caos dell’era dei Tre Regni.

Nella demo gratuita del gioco, i giocatori possono provare l’emozione di guidare gli enormi eserciti di DYNASTY WARRIORS: ORIGINS nella “Battaglia della Porta Sishui”, dove le forze guidate da Dong Zhuo hanno preso il potere e ora affrontano le forze della coalizione guidate da Yuan Shao. Insieme a personaggi leggendari dei Tre Regni come Cao Cao, Sun Jian e Liu Bei, i giocatori si scontreranno con imponenti forze nemiche e potenti generali in un coinvolgente campo di battaglia. Nella demo, i giocatori potranno utilizzare quattro dei nove tipi di armi disponibili nel gioco (spada, Guandao, Pudao e cerchi) e potranno personalizzare stili, gemme e accessori.

Oltre ai pre-ordini e alla demo, KOEI TECMO Europe ha svelato anche nuovi dettagli sulla storia originale del gioco. Il protagonista, un artista marziale che ha dimenticato chi è, intraprende un viaggio nei Tre Regni in compagnia di un giovane viaggiatore di nome Yuanhua, che vuole aiutare il protagonista a recuperare la memoria. Appariranno anche due figure misteriose legate al passato del protagonista, che avranno un ruolo importante nel corso della storia. I giocatori, nei panni del protagonista, si immergeranno gradualmente nel mondo dei Tre Regni, interagendo con personaggi che li guideranno nel loro viaggio. Nel corso della loro epica ricerca, i fan stringeranno legami con gli eroi di quest’epoca caotica, a volte scontrandosi e, attraverso varie scelte e combattimenti, avanzeranno verso la leggendaria “Battaglia di Chibi”, un momento chiave nella prima metà della storia dei Tre Regni.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.