News

La demo di Sworn Nextfest porta la bontà del tipo canaglia multiplayer, ora disponibile

 Windwalk Games e Team17 Digital annunciano oggi che il loro prossimo gioco cooperativo rogue-like SWORN prenderà parte allo Steam Next Fest con la sua prima demo di Steam, mostrando la foresta Wirral piena di bestie e i biomi degradati di Cornwall Township. Insieme a un nuovo trailer di gioco che introduce Il Vigilante, Il Monaco, The Rook e Lo Spettro.

Dal 10 al 17 giugno, i giocatori potranno unirsi per esplorare la corrotta foresta di Wirral e farsi strada combattendo attraverso mercati, paludi e tombe parrocchiali a Cornwall Township nella prima demo di SWORN . Con impostazioni di difficoltà aggiuntive per aumentare la sfida, quattro personaggi giocabili, ciascuno con quattro scelte di armi e quattro scelte di incantesimi, una nuova esperienza è garantita ad ogni corsa.

In SWORN , i giocatori si uniranno in una modalità cooperativa fino a quattro giocatori per combattere le forze corrotte di Arthur in biomi letali. Potenziando le loro abilità con oltre 200 benedizioni uniche delle fate e portando i loro potenziamenti e le loro conoscenze oltre la morte, progrediranno ulteriormente ad ogni partita. Alla fine raggiunse Camelot e uccise lo stesso Re Artù.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.