News

La demo di “Morbid: The Lords of Ire” è ora disponibile su Steam! 

Oggi, l’editore di Maximum Entertainment Merge Games e lo sviluppatore Still Running sono entusiasti di rivelare la prima demo dell’avventura d’azione da incubo “Morbid: The Lords of Ire” è ora disponibile su Steam! I giocatori possono tuffarsi in un mondo infestato di corruzione e marcire nelle terre colpite dell’Ire.

Gioca il primo livello del gioco, affrontando orde di creature orribili in frenetici combattimenti hack and slash. Con circa 1 ora di gioco a disposizione, sperimenta Morbid in 3D per la prima volta, mettendo alla prova la tua sanità mentale e le tue abilità in un macabro paesaggio infernale. Saccheggia e raccogli armi uniche, infondi rune per alterare le loro abilità e affronta il primo boss del gioco.

Sequel del grande successo dello studio “Morbid: The Seven Acolytes” , il souls-like isometrico acclamato dalla critica lanciato originariamente nel 2020, ” Morbid: The Lords of Ire” invita i giocatori a rischiare la follia avventurandosi in un inferno ripugnante da una prospettiva 3D completamente nuova :

Anche nella sconfitta, i Gahar non muoiono mai veramente. Si ritirano nell’oscurità e aspettano il loro tempo finché non si presenta loro l’opportunità di risorgere…
 
‘ Morbido: I Signori dell’Ira ‘ è la continuazione e la reinvenzione dell’ARPG isometrico in stile Souls acclamato dalla critica ‘ Morbido: I sette accoliti ‘ con l’eroico Striver che torna ancora una volta per combattere creature orribili in un mondo oscuro e contorto di dolore e sofferenza.

Affronta nemici raccapriccianti in una nuovissima prospettiva 3D. Massacra creature orribili utilizzando una serie di armi, equipaggiamenti e benedizioni feroci per sventrare tutto ciò che incontri sul tuo cammino.

Fatti strada combattendo attraverso le cinque terre di Ire: regni orribili popolati da cinque fazioni uniche, dalle montagne invernali alle città marce e oltre.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.