La collaborazione tra Attack on Titan e Ninjala arriverà il 15 marzo
La collaborazione tra Attack on Titan e Ninjala arriverà il 15 marzo
Ninjala sta collaborando con il popolare anime, Attack on Titan, per la stagione 12 che verrà lanciata il 15 marzo, con ulteriori informazioni svelate oggi dal nuovo diario degli sviluppatori di GungHo Online Entertainment (GOE).
L’anime di fama mondiale, Attack on Titan, si unisce ai ranghi di Ninjala questo marzo. GungHo Online Entertainment ha rivelato dettagli sull’imminente collaborazione in un nuovo diario degli sviluppatori. I giocatori possono ottenere abiti e accessori basati su Attack on Titan a partire dal 15 marzo.
Preparati al combattimento con i Titani e padroneggia le manovre verticali in questa mostruosa collaborazione:
- Indossa le ali: vesti i panni di un soldato della Survey Corp con abiti basati su personaggi di successo come Eren Jeager e Mikasa Ackermann. I giocatori possono anche ricevere un outfit speciale basato su Levi e il New ODM Gear Style dalla collab gacha.
- Leave Them Thunderstruck: i giocatori possono ottenere Ninja-Gum basato su Thunder Spears e Titans. La Thunder Spear Pow Wow Gum è un pugno e, se abbinata al nuovo ODM Gear Style, puoi ricreare l’emozionante battaglia tra Paradis e Marley.
- Offri le tue emote: ricrea le scene di Attack on Titan con emote basate su momenti iconici tra cui “Titan Transformation”, “Levi’s Attack” e “Offer Up Your Hearts”.
- Raccogli razioni aggiuntive: ci sono molti altri oggetti speciali in arrivo nello Shinobi Shop, tra cui Gum Utsusemi a tema Titan, decorazioni IPPON, adesivi e bottiglie di gomma basate sull’Omni-Directional Mobility Gear.
- Diventa un soldato d’élite: la Coppa Attack on Titan si terrà per commemorare la collaborazione con ricompense speciali assegnate in base alla classifica. I primi 2.000 giocatori riceveranno abiti a tema Reggimento di polizia militare.