News

La co-op a 4 è ora possibile su Wizard with a Gun, grazie all’update gratuito Better Together

Wizard With a Gun, il gioco di sopravvivenza magica di Galvanic e Devolver Digital, era già un buon gioco in co-op, ma adesso è ancora MEGLIO! Grazie all’aggiornamento gratuito Better Together, disponibile per PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, il gioco è in linea con la visione originaria di Galvanic: quattro Gunmancers possono combattere insieme per affrontare le forze del Chaos nel The Shatter.

Ma non avere troppa fretta e sii prudente, il Chaos non si tirerà indietro solo perché adesso hai più artiglieria a tua disposizione, anzi! Più maghi significa maggior pericolo. Crea un gioco di squadra vincente, e scegli saggiamente il tuo arsenale magico per abbattere i nemici de The Shatter.

Better Together permette anche di modificare la difficoltà di Wizard With a Gun: Ranger (facile), Gunslinger (normale), Sheriff (difficile), and Outlaw (molto difficile). Galvanic può finalmente dire di aver aggiunto questa funzionalità ampiamente richiesta dalla community.

In alternativa, è possibile modificare una serie di variabili per creare modalità di difficoltà personalizzate, rendendo il gioco facile o difficile a piacimento. Wizard With a Gun non è mai stato così accessibile, né così impegnativo. Giocate a modo tuo, indipendentemente dal tuo livello di abilità.

Wizard With a Gun è un gioco di sopravvivenza sandbox online cooperativo ambientato in una magica terra piena di creature pericolose e misteri arcani. Parti per un viaggio in solitaria o con i tuoi amici e raccogli, crea e abbiglia a piacere il tuo mago mentre esplori l’ignoto. Progetta le tue armi, i tuoi proiettili e i mobili per la tua torre, ma attenzione, la magia è persicola, a tuo rischio e pericolo di far esplodere tutto.

Wizard With a Gun e il suo nuovo aggiornamento gratuito Better Together sono disponibili per PC, PlayStation 5, e Xbox Series X|S.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.