la cerimonia di illuminazione dei waypoint delle Alpi di Genshin Impact sarà disponibile il 13 gennaio

La cerimonia di illuminazione dei waypoint delle Alpi di Genshin Impact sarà disponibile il 13 gennaio

Ecco il comunicato Ufficiale:

Con il supporto e i desideri di oltre tre milioni di giocatori e fan in tutto il mondo, abbiamo raggiunto la fase finale dell’evento “Incantevole viaggio di neve e stelle”. La cerimonia dell’illuminazione finale sarà trasmessa in tutto il mondo il 13 gennaio 2022 su più piattaforme.

10.png

L’evento “Incantevole viaggio di neve e stelle” commemora il primo anniversario della catena montuosa innevata di Genshin Impact, Dragonspine. I fan e i giocatori di tutto il mondo sono invitati a partecipare a una grande celebrazione che include la sfida di illuminare il Teleport Waypoint situato nelle Alpi e aiutare a raggiungere il traguardo di un milione di partecipanti per sbloccare una cerimonia spettacolare.

Grazie al travolgente entusiasmo e al supporto del nostro pubblico globale, abbiamo superato il nostro traguardo e raggiunto tre milioni di partecipanti all’evento! Pertanto, celebreremo questo traguardo ospitando uno spettacolo di luci unico nel suo genere e uno spettacolo musicale che si terrà il 13 gennaio 2022. La cerimonia sarà trasmessa su YouTube, Twitch e VK per un pubblico globale .


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.