Crea sito

La casa editrice Graffiti Games e Long Neck Games hanno annunciato che il platform puzzle cooperativo Rez Plz arriverà su Switch.

La casa editrice Graffiti Games e Long Neck Games hanno annunciato che il platform puzzle cooperativo Rez Plz arriverà su Nintendo Switch. Una versione è prevista per il 2020.

REZ PLZ è un platform puzzle di pixel art in cui 1-2 giocatori controllano due fratelli maghi, Arcan e Zeph, che possiedono il potere della risurrezione. Mentre attraversano sfide platform e risolvono enigmi, i giocatori incontreranno mostri e trappole pericolose che richiedono di uccidere uno dei fratelli maghi per avanzare. Ma grazie a una pergamena magica, i fratelli sono in grado di risorgere a vicenda da una moltitudine di morti a colpo singolo, che vanno dall’essere tagliati a metà, mangiati dalle creature, bruciati vivi e altro ancora. Man mano che i giocatori avanzano, sbloccheranno nuovi incantesimi che garantiscono loro le abilità per vincere le sfide sempre più difficili che ci attendono.

Le caratteristiche principali includono:

– Gioco cooperativo – Fai squadra con tuo “fratello” per affrontare le sfide di REZ PLZ e ricorda che il lavoro di squadra è la chiave.
– Dastardly Puzzle-Solving – Usa abilità magiche per risolvere enigmi difficili, ma a volte la morte è l’unica soluzione.
– Death Around Every Corner – La morte è ovunque in REZ PLZ e può venire dall’essere mangiata dai mostri, tagliata a metà dalle guardie, distrutta dai massi e altro ancora.
– Cinque biomi unici in un mondo di pixel art – Conquista biomi di pixel art meravigliosamente resi, ognuno con le sue sfide e mostri unici.
– Sbloccabili: esplora e trova un gruppo di oggetti cosmetici sbloccabili e livelli di guanti sbloccabili per personalizzare il tuo gioco.
– Modalità bonus – Sfida ulteriormente te stesso con modalità bonus come la gara podistica PVP

VOTO FINALE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.