La cantautrice irlandese AVA ha scritto una canzone per un “grande” remake per PlayStation

La cantautrice irlandese Eabha McMahon, meglio conosciuta con il nome d’arte AVA, ha scritto una canzone per un “grande” remake in sviluppo per PlayStation che sarà annunciato a dicembre, o almeno così ha detto in un’intervista al programma radiofonico irlandese The Lunchbox.

Di recente ho scritto una canzone per un gioco PlayStation con Michael McGlynn“, ha detto AVA durante l’episodio del 7 ottobre (dalle 12:00 alle 13:00) di The Lunchbox.

Michael McGlynn e l’ensemble musicale ANUNA, a cui AVA si è unita nel 2015, hanno precedentemente lavorato con il compositore Yasunori Mitsuda nel brano “Shadow of the Lowlands” per Xenoblade Chronicles 2, e McGlynn si è esibito insieme a Mitsuda sul palco per celebrare il 20° anniversario di Xenogears.

Ecco un video per conoscere meglio Eabha

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.