News

La battaglia di Rzhev è iniziata!

Darkflow Software e Gaijin Entertainment annunciano il rilascio di un importante aggiornamento “Rzhev” per lo sparatutto militare online Enlisted . Offre una grafica notevolmente migliorata, nuove missioni dedicate alla famosa battaglia di Rzhev, nonché nuove squadre, armi e veicoli militari.

La battaglia di Rzhev è una serie di operazioni del 1942-1943, durante le quali l’Armata Rossa eliminò la sporgenza Rzhev-Vyazma, da cui le truppe tedesche minacciavano Mosca. Testimoni oculari hanno ricordato questa battaglia come un pazzo tritacarne, e in termini di significato e ferocia delle battaglie era paragonabile a Stalingrado. I giocatori di Enlisted visiteranno diversi punti iconici di Rzhev, ovvero la Cattedrale della Natività di Cristo, il municipio, il mercato centrale, la zona commerciale e le ripide scogliere sulla riva sinistra del fiume Volga. All’avvicinarsi alla città si svolgeranno battaglie nelle zone industriali con un silo per il grano e tra le rovine del villaggio suburbano di Teterino, di cui rimangono per lo più solo i contorni delle case.

L’aggiornamento Rzhev presenta dozzine di armi e veicoli militari nuovi o migliorati, ad esempio il fucile americano T20, la mitragliatrice giapponese KE-7, il carro armato sovietico KV-2 (1940) con un potente obice da 152 mm e il carro armato tedesco 8,8 cm Flak 37 Sfl. cacciacarri in grado di abbattere aerei e fare a pezzi veicoli corazzati con la stessa facilità. Le squadre di operatori radio possono ora richiedere attacchi di artiglieria missilistica: i primi a ricevere questa opportunità sono il 26° battaglione di segnalazione delle guardie dell’URSS e il 332° reggimento di fanteria della Germania.

Infine, Enlisted ha migliorato il funzionamento della tecnologia Global Illumination su PC e PlayStation 5, rendendo il gioco molto più bello senza sacrificare le prestazioni. La propagazione della luce è diventata ancora più realistica e il gioco visivamente più ricco: gli sviluppatori hanno aggiunto l’illuminazione speculare, aumentato la distanza di visualizzazione e aggiunto anche riflessi dettagliati.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.