Switch

Kwaidan ~Azuma Manor Story~ diventa fisica per Nintendo Switch

Kwaidan ~Azuma Manor Story~ diventa fisica per Nintendo Switch

I preordini per le edizioni fisiche si aprono con Playasia questa settimana

Kwaidan ~Azuma Manor Story~ riceverà presto il rilascio fisico per Nintendo Switch. I preordini si apriranno con il partner di vendita al dettaglio online Playasia alla fine di questa settimana, giovedì 10 agosto alle 23:00 ora di Hong Kong .

Kwaidan ~Azuma Manor Story~ fonde il folklore asiatico classico e gli elementi survival horror con l’esplorazione 3D e le indagini punta e clicca, presentate in uno stile poligonale nostalgico in cel-shading. I giocatori assumono il ruolo di una giovane fanciulla del santuario addestrata per esorcizzare i terrori demoniaci che hanno invaso il maniero nella speranza di salvare la famiglia che ha vissuto lì per secoli. L’esperienza può essere personalizzata con una scelta di classici controlli “carro armato” o varie opzioni di gioco moderne.

Kwaidan ~Azuma Manor Story~ è stato originariamente sviluppato da Gudouan e DICO e sarà pubblicato in versione fisica da Eastasiasoft Limited in collaborazione con Rainy Frog. Le edizioni limitate includeranno il gioco, il manuale, il CD della colonna sonora e il certificato numerato in una scatola da collezione. Le copie standard saranno disponibili anche come pre-ordine aperto.
Kwaidan ~Storia del maniero di Azuma~ Trailer in edizione limitata

A proposito di Kwaidan ~Storia del maniero di Azuma~

È l’alba dell’era Showa, il Giappone degli anni ’30. In un maniero di campagna sta per iniziare una lunghissima notte. Esplora le profondità di Azuma Manor, combattendo il diabolico Yoki evitando trappole e risolvendo subdoli enigmi mentre cerchi di salvare la famiglia Azuma. Kwaidan ~Azuma Manor Story~ mescola la classica azione horror 3D con l’avventura punta e clicca per un’esperienza che è in parti uguali fresca e nostalgica. Senza pistole, è necessaria una strategia per affrontare lo Yoki in incontri ravvicinati usando armi tradizionali e strumenti di esorcismo come naginata, magatama e uno specchio che rilascia un’aura mortale.

Mentre esplori i terreni della villa, puoi richiamare un cursore per esaminare i punti di interesse e scoprire oggetti che ti aiutino nella tua ricerca. Kwaidan ~Azuma Manor Story~ è una miscela unica di azione-avventura con scenari di sopravvivenza pieni di suspense. La grafica poligonale retrò richiama lo stile dei classici del genere con la presentazione della bobina del film. Scegli tra la modalità Origin per autentici controlli “tank” o la modalità Modern per movimenti analogici standard e un nuovo look sottile in cel-shading.

Caratteristiche principali:

Esplora liberamente in stile 3D in terza persona!
Affronta combattimenti in tempo reale contro il diabolico Yoki.
Indaga utilizzando elementi punta e clicca per scoprire indizi e oggetti utili!
Goditi l’estetica poligonale retrò e un sottile stile visivo in cel-shading.
Personalizza l’esperienza con i classici controlli “tank” o le moderne opzioni di gioco!

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.