KungFu Kickball – Gli sviluppatori puntano all’inizio del 2022
KungFu Kickball – Gli sviluppatori puntano all’inizio del 2022. Dopo due anni trascorsi dal suo annuncio KungFu, inizialmente previsto per uscire nel primo trimestre del 2020 e in seguito per il 2 dicembre 2021, sfortunatamente non raggiungerà la data di lancio prevista. Ora gli sviluppatori sperano di riuscire entro l’inizio del 2022.
Uscirà su Switch, PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series e sarà disponibile anche su Steam e sul Mac App Store. Sviluppato da WhaleFood Games e pubblicato da Blowfish Studios, è un picchiaduro a squadre a tema sportivo.
Lo scopo dei giocatori è quello di far suonare con un pallone una campana. In questo punto guadagnano punti e la vittoria spetta solo a quello che ne ottiene di più.
Leggete la mpanoramica del gioco per saperne di più.
PANORAMICA DI GIOCO
Competi contro i tuoi amici in uno sport di fantasia che unisce il calcio ai film d’azione di kung fu. Vola e rilascia una raffica di pugni, calci e arti mistiche per sopraffare l’altra squadra e colpire la campana degli avversari con palla. Ogni rintocco della campana conta come un punto e viene dichiarata vincitrice la squadra che avrà ottenuto più punti allo scadere del tempo.
Affina le tue abilità con la modalità del campionato a giocatore singolo contro l’IA che diventa pian paino sempre più forte, poi scontrati con gli amici, con il multigiocatore locale o online, nelle modalità “confronto” o “partita veloce”.
Funzionalità
Partite con multigiocatore online 1v1 e 2v2
- Gioca in locale e online con i tuoi amici o combatti contro giocatori casuali in una partita veloce.
Imparare è facile, diventare esperti è difficile
- Anche se ci sono solo tre tasti da utilizzare, ci sono tante mosse da poter eseguire con diverse combinazioni.
Sei aree esclusive
- Combatti in sei aree piene di dettagli, con sfide ambientali e livelli difficili che rendono ogni area divertente e unica.
Sei personaggi diversi
- Gioca con uno dei sei bellissimi personaggi creati con la pixel art:
Il monaco: un’opzione bilanciata
L’assassina: molto veloce, ma con colpi poco potenti
Il boxer ubriaco: ha uno stile di combattimento unico
L’anziano maestro: più lento a causa della sua età, ma con un pugno fortissimo
La leggenda: agile, con il suo calcio riesce a mandare la palla molto lontano
Panda: infligge colpi molto pesanti
KungFu Kickball – Gli sviluppatori puntano all’inizio del 2022