News

Krampus arriva in città in “These Doomed Isles”

Preparati per una stagione di caos natalizio e scopri nuovi modi di giocare nel primo importante aggiornamento di contenuti per il costruttore di città roguelike These Doomed Isles , disponibile per il download oggi.

Sopravvivi a un paese delle meraviglie invernale pieno di orrori natalizi e difendi i tuoi cittadini dai demoni festivi nella nuova modalità “Krampus Chaos”, una modalità orda natalizia disponibile nel gioco fino al 4 gennaio. Respingi gli attacchi di pupazzi di neve, elfi, fate dell’albero di Natale e altri ancora mentre cerchi di impedire a Krampus di rovinare i festeggiamenti in questa impegnativa modalità di sopravvivenza stagionale.

Preferisci rilassarti durante le vacanze? Rilassati e costruisci nuovi mondi al tuo ritmo con tre nuove modalità di gioco permanenti: modalità Costruttore, modalità Sandbox e modalità Personalizzata.

  • MODALITÀ COSTRUTTORE: costruisci il tuo insediamento e vivi queste isole condannate senza la minaccia di invasioni o di eventi scatenanti in questa nuova modalità di gioco passiva.
  • MODALITÀ SANDBOX – Crea l’utopia definitiva in modalità Sandbox, dove carte ed edifici possono essere acquistati e costruiti completamente gratuitamente. I follower non moriranno di fame o se ne andranno a causa dell’infelicità e non dovrai affrontare invasioni o innescare eventi.
  • MODALITÀ PERSONALIZZATA – Personalizza ogni corsa, prova nuove strategie, modifica ogni variabile di gioco e gioca come preferisci nella nuova modalità personalizzata.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.