NewsPs4SwitchXbox One

Konami mantiene le microtransazioni fuori da Contra Rogue Corps

Contra Rogue Corps non imporrà alcuna microtransazione sui giocatori, ha confermato Konami. Questa notizia arriva direttamente dal regista e produttore Nobuya Nakazato, che ha condiviso la notizia in un’intervista a 4Gamer.

Nakazato ha detto quanto segue per quanto riguarda il mantenere le microtransazioni fuori dal gioco:

“Volevamo creare un gioco in cui avresti potuto divertirti con un chiassoso tempo senza pensare troppo, quindi non li abbiamo aggiunti. Se riusciamo a convincere la gente a sparare e divertirsi, allora va bene. (ride)

Dal punto di vista dei comandi, è diventato uno sparatutto a due punte, quindi potresti pensare che sia diverso dai precedenti giochi Contra, ma a differenza di altri del genere, ci sono diversi livelli di elevazione e puoi usare il famoso salto a lanciare per combattere. Appaiono anche i boss classici, quindi aspettatelo. Per coloro che non possono aspettare, c’è anche la Collezione Contra Anniversary che è ora disponibile! “

Contra Rogue Corps sarà disponibile per Switch il 24 settembre.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.