News

Konami ha annunciato la chiusura delle sue divisioni produttive.

Konami ha annunciato la chiusura delle sue divisioni produttive.

Konami ha firmato molti titoli di grande calibro e di successo come Metal Gear, Silent Hill e Castelvania. Come molti sapranno ha ridotto tantissimo il suo impegno nella produzione di nuovi videociochi, continuando però a produrre alcune eccezioni come Pro Evolution Soccer e Yu-Gi-Oh!

Nelle ultime ore Konami Digital Entertainment Co. ha annunciato una riorganizzazione interna che avrà inizio il 1 febbraio 2021. La riorganizzazione, inoltre scioglierà le tre divisioni di produzione di videogames. Le divisioni produttive furono aperte circa sei anni fa, non sappiamo che fine farà il personale di queste divisioni, se sarà riassegnato altrove o no. Le tre divisioni saranno accorpate in un’unica divisione e avranno un altro nome. Konami ha preso la decisione di cambiare l’impostazione per i suoi team dedicati ai videogames e per il momento ha comunicato ( sul sito ufficiale) solo che avrebbe sciolto le divisioni.

Konami ha annuncito la chiusura delle sue divisioni produttive.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.