News

Kojima Productions lancia una nuova divisione cinematografica, televisiva e musicale

Kojima Productions lancia una nuova divisione cinematografica, televisiva e musicale

Kojima Productions ha annunciato il lancio di una nuova divisione aziendale a Los Angeles che esplorerà opportunità di intrattenimento oltre i videogiochi, inclusi film, televisione e musica.
Questa nuova divisione sarà guidata da Riley Russell, che entra a far parte dell’azienda dopo quasi 28 anni presso Sony Interactive Entertainment in vari ruoli, tra cui chief legal officer e vice president of business affairs.

“La nuova divisione avrà il compito di lavorare con professionisti creativi e di talento in televisione, musicali e film, nonché nell’industria dei giochi.
Il team ha l’obiettivo di espandere la proprietà in fase di sviluppo presso Kojima Productions e di renderla ancora più parte della nostra cultura popolare. Anche se siamo un’organizzazione globale, il nuovo team di sviluppo aziendale avrà sede a Los Angeles, California.
Siamo davvero entusiasti e non vediamo l’ora di lavorare con i migliori talenti dell’intrattenimento possibile, in tutti i settori.”

Yoshiko Fukuda, responsabile dello sviluppo aziendale di Kojima Productions, ha aggiunto inoltre:

“Trovare nuovi modi per intrattenere, coinvolgere e offrire valore ai nostri fan è essenziale in un mondo narrativo in rapida e continua evoluzione. La nostra nuova divisione porterà lo studio in più aree che presentano le nostre narrazioni creative oltre i videogiochi e apriranno ai nostri fan modi per comunicare e immergersi in questi spazi”.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜