News

KOEI TECMO Europe annuncia il lancio di SAMURAI WARRIORS 4 DX su Steam

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force hanno annunciato che SAMURAI WARRIORS 4 DX è ora disponibile in Europa digitalmente su PC Windows tramite Steam. Questa edizione completa di SAMURAI WARRIORS 4 include oltre 150 contenuti scaricabili come costumi, armi, parti modificabili, scenari, musica di sottofondo e altro ancora.

SAMURAI WARRIORS 4 DX include tutti i contenuti che i fan si aspettavano in un’edizione completa. Oltre alla “Modalità Storia” principale con “storie regionali” e la “storia dell’unificazione”, la versione DX consente ai giocatori di scegliere tra una varietà di modalità diverse, inclusa la “Modalità Cronaca”. In questa modalità, i giocatori possono viaggiare nel mondo di SAMURAI WARRIORS , completando missioni in varie regioni, incontrando ufficiali e raccogliendo oggetti. Inoltre, i giocatori possono ora scoprire oltre 50 ufficiali giocabili in SAMURAI WARRIORS 4 DX insieme a sistemi d’azione esilaranti come “Hyper Attack” e “Rage” mentre viaggiano nel cuore del periodo Sengoku del Giappone.

Caratteristiche di SAMURAI WARRIORS 4 DX :

  • Oltre 150 contenuti scaricabili – Sono stati integrati i contenuti scaricabili inizialmente disponibili su altre piattaforme al momento del rilascio originale di SAMURAI WARRIORS 4 , inclusi scenari, costumi e armi.
  • Ottimizzato per PC – Le impostazioni grafiche possono essere regolate per adattarsi alle specifiche del PC di ciascun giocatore. Sono supportati i controlli del mouse e della tastiera e le assegnazioni dei tasti possono essere modificate. È supportata la maggior parte dei controller.
  • SAMURAI WARRIORS 4 DX è ora disponibile in inglese oltre al giapponese. La lingua può essere modificata nelle impostazioni.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.