NewsPC/Steam

Knights in Tight Spaces è in uscita oggi su PC

Knights in Tight Spaces è in uscita oggi su PC. Knights in Tight Spaces è un gioco di deckbuilding tattico ambientato nello stesso universo di Fights in Tight Spaces. Il gioco è stato sviluppato da Ground Shatter e pubblicato da Raw Fury, ed è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

Knights in Tight Spaces è un gioco di tattica a turni ambientato nello stesso universo di Fights in Tight Spaces. È un gioco autonomo che ci riporta al medioevo e reinterpreta il gettonato stile di gioco del suo predecessore in modi nuovi e dinamici.

Le battaglie di Knights in Tight Spaces hanno un look di grande stile e impatto, con forti effetti visivi e animazioni da film d’azione. Avanza attraverso scenari impegnativi pieni di nemici che metteranno a dura prova le tue capacità strategiche, mentre ti fai trascinare dal ritmo dell’elegante colonna sonora.

Per vincere non basta giocare la tua mano migliore, devi anche imparare a controllare l’ambiente. Recluta nuovi personaggi e raduna il tuo gruppo con attenzione: sinergie all’interno del mazzo e mosse di squadra sono la chiave per mantenere il vantaggio tattico. Ma ricorda: fai sempre attenzione a chi accogli o meno nella tua squadra! Amico e nemico, a volte, sono solo due facce della stessa medaglia…

Con 300 carte, diverse classi ed equipaggiamento e il suo sistema di potenziamento, Knights in Tight Spaces ti offre innumerevoli ore di divertimento e deckbuilding. Se cerchi una sfida, scala la classifica di Gioco giornaliero o dimostra quanto sai resistere in modalità Infinita.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.