Switch

Kirby e la terra perduta viene classificato dall’ ESRB

L’ESRB ha appena classificato il nuovo titolo in uscita Kirby e la terra perduta in esclusiva su Nintendo Switch.

La classificazione da parte di ESRB conferma che la data di uscita non è tanto lontana e che verrà rivelata presto. Ci aspettiamo che venga rivelata durante i The Game Awards 2021.

Qui sotto anche la nuova descrizione rivelata da ESRB:

Questo è un gioco di azione e avventura in cui i giocatori aiutano Kirby a salvare le creature rapite dalle forze del male. I giocatori attraversano piattaforme 3D mentre raccolgono monete, risolvono enigmi e usano le abilità di Kirby per combattere i nemici dei cartoni animati (ad esempio funghi, volpi, tartarughe giganti). I giocatori usano spade, bombe e pistole di tipo blaster per sconfiggere i nemici; alcune armi consentono ai giocatori di utilizzare il puntamento/mirino per il tiro a distanza. Le battaglie con i boss possono essere frenetiche, con fuoco laser, esplosioni e proiettili che volano su Kirby, spesso da una prospettiva ravvicinata.

Fonte: ESRB


Kirby e la terra perduta arriverà in primavera 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.