Kirby e la terra perduta potrebbe supportare gli amiibo.

Adesso sappiamo finalmente quando dovrebbe uscire Kirby e la terra perduta. Nintendo ha rivelato ieri la data d’uscita con un nuovo trailer in cui si dice che il lancio avverrà il 25 marzo. Molti dettagli del gioco sembrano ancora misteriosi, ma un particolare potrebbe essere stato svelato.

 Secondo il My Nintendo Store giapponese,  il gioco avrà il supporto degli amiibo. Ancora non è stato chiarito a che cosa dovrebbero servire, ma forse ne sapremo di più presto. Questa notizia segue un rumor diffuso su Reddit in cui un utente aveva riportato di aver trovato degli elenchi per gli amiibo di Kirby e di quelli a lui legati della serie di amiibo di Smash Bros.

Forse Nintendo sta preparando una nuova edizione per quelle statuette, ma per il momento è ancora troppo presto per gli annunci.

 

Fonte: Nintendo Life

 

 

 

 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.