NewsPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

KinnikuNeko: SUPER MUSCLE CAT è in arrivo su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e Switch

Dopo essere uscito su Steam il 19 marzo 2024, il videogioco KinnikuNeko: SUPER MUSCLE CAT è in arrivo quest’anno anche su PlayStation 5 , Xbox Series X/S, PlayStation 4 , Xbox One e Switch. L’annuncio del suo lancio è arrivato dallo sviluppatore Kamotachi e dal publisher Mameshiba Games.

Quest’ultimi hanno annunciato anche un aggiornamento per la versione PC, sebbene i suoi contenuti non siano ancora stati svelati. Il gioco è un platform in 2D, in cui il giocatore controlla un gatto con un corpo umanoide e muscoloso, di nome HinnikuNeko.

Quest’ultimo deve fermare un’ invasione aliena che sta affliggendo la Terra e che sta comportando la sparizione di tutti gli esseri umani. Ad aiutarlo in quest’ avventura ci saranno i suoi amici Lemon e Keita, due umani non ancora catturati dagli alieni.

Ci saranno molti livelli da superare, anche se i nemici, capitanati dal generale Pitaya, non vi daranno vita facile. L’estetica del gioco ricorda sia quella degli anime giapponesi che quella tradizionale e la trama sarà piena di umorismo, amicizia, dramma e azione. Scoprite i misteri dietro all’ invasione aliena. Il futuro del mondo è nelle vostre mani.

Immagine

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.