News

Kingdom Rush 5: Alliance sarà disponibile dal 25 luglio, le pre-registrazioni sono già aperte

Qualcosa di sinistro si sta muovendo nel Regno! Ironhide Game Studio è entusiasta di annunciare che Kingdom Rush 5: Alliance, il prossimo capitolo del popolare franchise Kingdom Rush, verrà lanciato il 25 luglio ed è ora aperto alle pre-registrazioni su Steam, App Store e Google Play Store. Con una potenza e una minaccia mai viste prima, Kingdom Rush 5: Alliance offre un’esperienza nuova ed esaltante, basandosi sul gameplay fulmineo e accattivante che ha portato i suoi predecessori a essere tanto amati.

l nuovissimo tower defense sfida i giocatori a intraprendere un viaggio epico a fianco dei valorosi guerrieri di Linirea e dell’implacabile Armata Oscura, mentre si uniscono per sconfiggere un nemico colossale.

Mentre prende forma una formidabile alleanza, essa è appesa a un filo, sapendo che, sebbene entrambe le parti possano procedere insieme per il momento, i venti mutevoli del cambiamento e le battaglie imprevedibili all’orizzonte potrebbero riorientare all’istante il loro cammino.

Questa volta i giocatori sono invitati a provare la formidabile forza dei doppi eroi sul campo di battaglia! Sì! Kingdom Rush 5: Alliance permette ai giocatori di combattere non solo con un drago, ma con DUE! Doppio divertimento sputafuoco, doppio caos!

I fan potranno divertirsi con tutti i classici campioni di Kingdom Rush, come Paladini, Arcieri, Maghi, Negromanti, o scoprire gli indispensabili nuovi arrivati!

PRINCIPALI CARATTERISTICHE:

27 personaggi potenziabili

15 Torri con skill speciali

12 epici eroi

3 differenti tipologie di terreni

16 stage campagna

3 differenti modalità di gioco

50+ ricompense sbloccabili

32+ differenti nemici

Svariate gag nascoste e easter egg

Kingdom Rush 5: Alliance sarà disponibile dal 25 luglio 2024 su Steam al prezzo di 16,79 € e su App Store e Google Play Store al prezzo di 7,99 €. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale: kingdomrushalliance.com.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.