NewsPC/Steam

Kingdom Hearts: La saga è in arrivo su Steam!

La serie di Kingdom Hearts sta arrivando su Steam. Dal 13 giugno i giocatori potranno acquistare Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts III con il DLC Remind.

La notizia arriva dopo un lungo periodo in cui la serie è stata esclusiva di Epic Games.  L’unico gioco a non essere reso disponibile è Kingdom Hearts: Melody of Memory, un gioco ritmico e spin-off ambientato dopo gli eventi di Kingdom Hearts III.

Questa è una notizia molto positiva per i veterani della serie, che potranno pazientare durante lo sviluppo di Kingdom Hearts IV. Di quest’ ultimo c’è già un trailer, che mette in risalto la sua presentazione con il motore Unreal Engine 5 ed una location nuova del gioco. Tuttavia non si hanno nuove notizie del titolo attualmente.

Fonte

 

Immagine

 

KINGDOM HEARTS

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.