Switch

Kingdom Come Deliverance Royal Edition sarà pubblicato nel corso del 2024 su Nintendo Switch

Dopo essere stato rumoreggiato per diverso tempo, il tanto atteso Kingdom Come: Deliverance Royal Edition si appresta per essere rilasciato sulla console ibrida nipponica.

Il publisher ha comunicato che Kingdom Come: Deliverance Royal Edition sarà pubblicato nei primi mesi del 2024 su Nintendo Switch. La Royal Edition contiene il gioco di ruolo open world, pluripremiato, Kingdom Come: Deliverance e tutti i DLC rilasciati: Treasures of the Past, From the Ashes, The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon, Band of Bastards e A Woman’s Lot.

Kingdom Come: Deliverance è un gioco di ruolo open world con un’appassionante storia che ti farà vivere un’epica avventura nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori, respingi gli invasori del regno e influenza gli eventi con le tue scelte.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.