News

Kingdom Come: Deliverance II si mostra con un nuovo trailer

Saints and Sinners mostra alcune delle avventure e dei pericoli che il giocatore dovrà affrontare durante il suo viaggio in un mondo di vendetta, tradimento e scoperta di sé.

Nel trailer compare anche Padre Godwin, il prete dissoluto del villaggio. Pecora nera di una famiglia nobile, che nasconde sotto la tonaca un’anima da guerriero, Godwin torna a casa per affrontare il suo passato, mentre mette alla prova la sua fede nel furore della guerra.

 

Il gioco, un vero e proprio RPG open world, permette al giocatore di adottare diversi approcci alle missioni, facendo evolvere Henry – il personaggio principale – in base alle azioni che plasmeranno anche il mondo che lo circonda.

 

Ambientato nel bellissimo e pericoloso mondo della Boemia del XV secolo (Europa centrale), Kingdom Come: Deliverance II riprende da dove si era interrotto il primo titolo, mettendo il giocatore nei panni di Henry, figlio devoto di un fabbro, in cerca di vendetta per i suoi genitori assassinati.

 

Distribuito su due mappe (di dimensioni doppie rispetto al gioco precedente) – dal maestoso Castello di Trosky alla vivace città mineraria di Kuttenberg – il giocatore attraverserà un paesaggio medievale meticolosamente realizzato, mentre navigherà in un regno dilaniato dalla guerra civile.

 

E i pericoli non mancano. Il sistema di combattimento di Kingdom Come: Deliverance II è stato rinnovato per renderlo più accessibile, pur rimanendo fedele alla sua natura – una rappresentazione delle vere arti marziali medievali – dall’elegante gioco di spada ai micidiali attacchi a distanza, come le balestre recentemente aggiunte o le prime armi a polvere da sparo.

Unisciti a Enrico nella sua ricerca di redenzione e vendetta nella Boemia del 1403 nel corso di quest’anno e ricorda: “Audentes fortuna iuvat!”.

 

Kingdom Come: Deliverance II uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X nel corso dell’anno.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.