PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Kingdom Come Deliverance 2 torna in azione con un nuovo trailer dedicato

Si torna a parlare di Kingdom Come: Deliverance 2, titolo in uscita nel corso del 2024 su console e PC.

In occasione della Summer Game Fest 2024 è stato svelato un nuovo filmato dedicato a Kingdom Come: Deliverance 2, titolo in uscita su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Kingdom Come: Deliverance II è un emozionante GdR d’azione ambientato nel caos della guerra civile boema del XV secolo.

Sarai Henry di Skalica, un uomo ordinario capace di imprese straordinarie, coinvolto in una storia di vendette, rivelazioni e tradimenti in un viaggio epico che, dalla umile forgia di un fabbro, ti condurrà a corte, alla ricerca del tuo posto nel mondo, in un Medioevo tanto splendido quanto brutale.

Dalle affollate strade cittadine fino alle foreste lussureggianti, ti aspetta un mondo aperto ambientato in un’Europa medievale traboccante di azione, meraviglia e colpi di scena.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.