PS5Xbox Series X/S

King Arthur Legion IX: annunciata la data di uscita su PlayStation 5 e Xbox Series S/X

A sorpresa alcuni istanti fa è stata svelata la data di lancio relativa a King Arthur: Legion IX.

Il publisher ha comunicato che King Arthur: Legion IX sarà disponibile dal 6 maggio 2025 su PlayStation 5 e Xbox Series S/X. King Arthur: Legion IX è un gioco di ruolo tattico a turni incentrato sui personaggi, ambientato nell’universo di King Arthur: Knight’s Tale, una versione dark fantasy del mito arturiano.

King Arthur: Legion IX accoglie i nuovi giocatori nella mitica terra di Avalon con una storia e degli eroi completamente nuovi, offrendo anche sfide impegnative ai veterani di ritorno.

Una nuova minaccia incombe su Avalon: la famigerata Nona Legione di Roma, da tempo perduta, ha messo piede sulla mitica isola. Il loro comandante, l’eroe caduto Gaio Giulio Mentone, ricevette una legione demoniaca dal loro defunto imperatore, Settimio Silla, per trovare una via d’uscita dal Tartaro.

Ma quando giungono accidentalmente nel magico regno della Dama del Lago, Gaio Giulio Mentone decide di soggiogare l’isola e fondarvi la Roma Eterna. Prima, però, deve radunare la sua legione perduta…

Gioca una campagna a tema romano nei panni di Gaio Giulio Mentone, tribuno della Nona Legione non-morta, alla scoperta di Avalon. Combatti i mostri degli incubi, sfida le tribù dei Pitti, i mostruosi Fomori e gli astuti Sídhe. Vivi la potenza dell’Antica Fede e del Cristianesimo e affronta i cavalieri della Tavola Rotonda di Sir Mordred attraverso 15 missioni create a mano.

Trova, ricostruisci e proteggi i resti dell’unica colonia romana di Avalon e scegli la tua strada verso la vittoria. Alla fine della campagna, dovrai scegliere: vuoi diventare un potente demone o rifiuterai la potenza dell’imperatore Silla e riacquisterai la tua umanità?

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.