King Arthur: Knight’s Tale aggiornamento in arrivo il 2 dicembre.
NeocoreGames ha annunciato oggi che il secondo aggiornamento stagionale dei contenuti, chiamato Rising Eclipse, e la patch 2.0 arriveranno su King Arthur: Knight’s Tale il 2 dicembre 2023.
Rising Eclipse introdurrà una nuovissima catena di missioni incentrata sulle Corti Seelie e Unseelie di Avalon, incluse nuove meccaniche stagionali e un nuovo edificio stagionale a Camelot.
Basandosi sul feedback della community, la patch 2.0 porterà un enorme gameplay e una revisione della qualità della vita al gioco base, inclusi cambiamenti al bilanciamento delle classi e dei personaggi, nuove abilità, combattimenti contro i boss e mappe ribilanciate, aggiornamenti degli oggetti e molto altro.
L’aggiornamento, il più grande finora, insieme alla stagione sarà gratuito per tutti coloro che possiedono già il gioco base. Le note sulla patch e ulteriori dettagli verranno condivisi con l’avvicinarsi della data di rilascio.
King Arthur: Knight’s Tale è un ibrido unico tra giochi tattici a turni e giochi di ruolo tradizionali incentrati sui personaggi. Knight’s Tale è una rivisitazione moderna di una classica storia della mitologia arturiana filtrata attraverso i tropi dark fantasy, una svolta sui tradizionali racconti di cavalleria.
King Arthur: Knight’s Tale arriverà presto su PlayStation 5 e Xbox Series S|X e una nuova espansione – che verrà rivelata più avanti – è in lavorazione anche per PC, con protagonista la (in)famosa Nona Legione di Roma.