PC/Steam

Killing Floor 3 si mostra con un nuovo trailer al PC Gaming Show 2024

Si torna a parlare di Killing Floor 3, titolo in uscita prossimamente su PC.

Il publisher ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Killing Floor 3, titolo in uscita nel corso del 2024 su PC. È il 2091 e la megacorporazione Horzine ha prodotto l’arma finale: un’orda di mostri bioingegnerizzati chiamati zed. Ora, solo il gruppo ribelle Nightfall si frappone tra queste creazioni infernali ed il futuro dell’umanità.

Killing Floor 3 è il nuovo capitolo della leggendaria serie d’azione/horror. Questo sparatutto in prima persona ti metterà nei panni di uno specialista di Nightfall che unirà le forze con fino ad un massimo di 5 compagni per affrontare orde di zed, guadagnare monete, sbloccare abilità e comporre l’arsenale definitivo.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.