PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Killing Floor 3 è stato posticipato

Killing Floor 3 è stato posticipato. Invece di farlo uscire il 25 marzo 2025, come previsto inizialmente, lo studio Tripwire Interactive ha preferito posticiparlo a causa dei problemi riscontrati con la sua beta chiusa.

La società dichiara di aver “mancato il bersaglio” e che punta a rendere Killing Floor 3 un ambizioso passo in avanti per il franchise, mantenendo l’ esperienza che i giocatori hanno imparato a conoscere e ad amare con i precedenti giochi.

Pertanto ha deciso di rimandare l’uscita assieme alla casa madre Embracer Group in modo da ottenere più tempo per rifinire il prodotto. Il team intende, soprattutto, apportare dei miglioramenti all’interfaccia utente, all’illuminazione, alle prestazioni, all’ uso delle armi e molto altro.

In particolare, prevede altri miglioramenti per il periodo successivo al lancio. In un commento di Tripwire si legge:

“Con il pieno supporto della nostra società madre Embracer Group, stiamo riflettendo insieme sulla tempistica necessaria per risolvere molti dei problemi comuni che i giocatori hanno riscontrato durante la beta. Tra questi si citano problemi di prestazioni/stabilità, UI/UX, illuminazione e uso delle armi.

Sebbene sia troppo presto per dire quali correzioni saranno implementate al lancio, confermiamo che un aggiornamento, che vi consentirà di selezionare in modo indipendente la vostra classe e il vostro personaggio, è previsto per uscire dopo il lancio.

Non vediamo l’ora di mostrarvi una versione più rifinita di Killing Floor 3. Quando saremo pronti a condividere maggiori dettagli, sarete i primi a saperlo. Prima di allora, vi ringraziamo per la vostra continua pazienza e per il vostro travolgente supporto.”

Ancora non si sa quando uscirà il gioco dopo il rinvio, ma Tripwire prevede di rilasciarlo più avanti quest’ anno. Killing Floor 3 è previsto per uscire su PS5, Xbox Series X/S e PC.

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.