Kill Knight è in uscita oggi su console e PC
Kill Knight è in uscita oggi su console e PC. Kill Knight è uno sparatutto d’azione isometrico sviluppato e pubblicato da PlaySide. Il gioco è in uscita oggi su PlayStation 5, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC (attraverso Steam), Xbox Series X/S. Ecco i dettagli:
Dopo una vita di leale servizio, un vile tradimento ti ha esiliato nell’Abisso. Ora non sei altro che un cadavere profanato rinchiuso in un’armatura, risorto a morte eterna. Marchiato come KILL KNIGHT, avrai un unico scopo: Uccidere l’ultimo degli angeli.
Domina il tuo demone interiore
Danza con la morte nell’Abisso e svela le complesse meccaniche di gioco che allignano sotto la superficie. Sfrutta ogni vulnerabilità dei nemici, esegui brutali esecuzioni, passa in scioltezza da un’arma all’altra per gestire strategicamente le tue risorse e scatena violente esplosioni di collera per uscire da situazioni disperate. Ogni scontro sarà la testimonianza della tua abilità.
Estetica decadente
KILL KNIGHT è caratterizzato da un’estetica rétro elaborata e al contempo minimalista, che omaggia le atmosfere sature di neon degli sparatutto da sala giochi degli anni 90. Ambientato in cinque dettagliate arene, KILL KNIGHT combina brutalismo lo-fi e scenari da incubo, accompagnandoti con un ghigno nella tua discesa nell’Abisso.
Dannazione eterna
Sopravvivi all’assalto delle orde ultraterrene, completa le sfide e sblocca nuovi equipaggiamenti per l’Arsenale plasmando il tuo personale stile di gioco. Impara a controllare le abilità speciali e le varie modalità di fuoco di KILL KNIGHT, sfruttando pistole, armi pesanti, spade e corazze. Sfida amici e avversari a scalare le classifiche globali. Dimostra il tuo coraggio, scatena il massacro!