NewsSwitch

Kensuke Tanabe di Nintendo dice: che Metroid Prime 4 non era presente all’E3 2019, per far si che le persone potessero concentrarsi su Luigi’s Mansion 3

 Kensuke Tanabe di Nintendo sta lavorando a Luigi’s Mansion 3. Tuttavia, non è l’unico progetto importante con cui è coinvolto. Tanabe è anche uno dei membri chiave dello staff che contribuisce a realizzare Metroid Prime 4.

All’E3 della scorsa settimana, Eurogamer ha deciso di chiedere se Tanabe avesse qualche tipo di aggiornamento su Metroid Prime 4. Ha dato una risposta un po ‘interessante, sottolineando che vuole che la gente presti attenzione a Luigi’s Mansion 3 per ora.

Tanabe disse:

“Non dovrei dire, è un po ‘complicato … Per essere completamente onesti, in questo E3 voglio solo che la gente presti attenzione a Luigi. Se menziono qualcosa su Metroid Prime 4, le persone si concentreranno su questo. Ma quando verrà il momento, sono così pronto a parlarne! ”

Nintendo ha annunciato all’inizio di quest’anno che lo sviluppo di Metroid Prime 4 è stato riavviato, e da allora i Retro Studios sono stati assegnati al progetto. Come abbiamo appreso ieri, il team sta ancora assumendo nuovo personale. Anche se Nintendo fosse disposta a mostrare Metroid Prime 4, probabilmente non avremmo visto molto – forse un trailer CG al massimo.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.