News

KENA: IL PONTE DEGLI SPIRITI ARRIVA SU XBOX IL 15 AGOSTO

Il pluripremiato studio di giochi indie Ember Lab è lieto di annunciare che il suo popolare gioco di azione e avventura basato sulla trama Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile in tutto il mondo su Xbox Series X | S e Xbox One per la prima volta dal 15 agosto 2024. La nuova versione Xbox del gioco includerà contenuti entusiasmanti tra cui cappelli Rot a tema pirata esclusivi per Xbox, nonché un esclusivo bastone Kena e una skin Golden Rot.

Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile anche come edizione fisica Premium su Xbox Series X grazie a una partnership con Maximum Entertainment. Kena: Bridge of Spirits – Premium Edition fisico sarà disponibile presso i principali rivenditori a livello globale dal 15 agosto 2024 e i preordini saranno attivi presto. Oltre al gioco base, questa versione fisica del gioco includerà:

  • Colonna sonora digitale ufficiale

  • Foglio di adesivi esclusivi per la vendita al dettaglio

  • Bastone Kena unico

  • Pelle marciume dorato

  • Cappelli Rot a tema pirata esclusivi Xbox

Josh Grier, Chief Operating Officer di Ember Lab, ha dichiarato:“Siamo entusiasti di portare la storia di Kena a un nuovo pubblico sulle piattaforme Xbox. Essendo il nostro gioco di debutto, Kena significa molto per tutti in studio e il team è entusiasta di condividere il viaggio di Kena con più giocatori: speriamo davvero che a tutti piaccia incontrare Kena e i suoi amici Rot!”

Una delle avventure più chiacchierate di uno studio indipendente negli ultimi anni,Kena: Bridge of Spiritsoffre ai giocatori un gioco di azione e avventura che combina una narrativa avvincente con l’esplorazione, la risoluzione di enigmi e il combattimento frenetico. Il gioco offre un viaggio alla scoperta di sé mentre Kena, una giovane guida spirituale, ripristina l’equilibrio in un antico villaggio in un ambiente un tempo fiorente.

Kena: Bridge of Spiritsè stato lanciato per la prima volta sulle piattaforme PlayStation il 21 settembre 2021 e ha vinto numerosi premi tra cui Miglior gioco indipendente e Miglior gioco indipendente d’esordio ai The Game Awards 2021. La versione Xbox del gioco includerà anche l’aggiornamento DLC Anniversary lanciato nel settembre 2022 che include pietre incantate, prove della guida spirituale, abiti Kena e funzionalità di accessibilità. Dispone inoltre della modalità New Game+, che consente ai giocatori che hanno completato il gioco di ricominciare il viaggio di Kena con tutte le abilità, i potenziamenti, gli abiti, il Rot, ecc. precedentemente sbloccati, nonché incontri di combattimento ridisegnati e più impegnativi.

Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile a livello globale su Xbox Series X | S e Xbox

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.