Kena: Bridge of Spirits, sarà giocabile su NVIDIA GeForce NOW

Kena: Bridge of Spirits, sarà giocabile su NVIDIA GeForce NOW – dandoti accesso istantaneo alle prestazioni del PC GeForce, su quasi tutti i PC, Mac, SHEILD TV, Android, dispositivi iOS o Chromebook senza alcun download! Preordina ora nell’Epic Games Store e preparati per lo streaming il 24 agosto.

Kena: Bridge of Spirits, è stato nominato in una selezione ufficiale al Tribeca Festival di questo mese nell’inaugurale Tribeca Games Award dell’evento. Ember Lab è sempre stata appassionata di narrazione e creazione di mondi immersivi, che si tratti di giochi, film o animazione. E’ un incredibile onore essere riconosciuti da un festival prestigioso come Tribeca e far parte di questa classe regina di selezioni ufficiali. Ascolta di più dai creatori Josh e Mike Grier di seguito.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.