PS5

Kena: Bridge of Spirits – nuovi dettagli sul gioco

Josh e Mike Grier, i co-creatori del gioco, hanno rilasciato un’intervista a Official PlayStation Magazine fornendo nuove informazioni su Kena: Bridge of Spirits.

Questi nuovi dettagli riguardano la storia, i boss e tono del titolo.

Secondo quanto detto da Josh, Kena è lo Spirito Guida che deve proteggere i Rot ovvero piccole creature della natura.
Questo si collega ai “temi del perdono e del lasciar andare“, ma nonostante i Rot siano creaturine carine, la storia ha un tono più cupo ed emotivo.
Ogni boss è “uno spirito corrotto di un particolare individuo che deve lasciare andare questo mondo e andare avanti”, ognuno avrà le sue caratteristiche e personalità.

Un altro dettaglio interessante è che molto probabilmente verranno rilasciati DLC in futuro, dato che sono stati menzionati “opportunità di spiriti aggiuntivi”.

Inoltre Mike fa sapere come sarà l’esperienza con il DualSense: “usiamo il feedback aptico su tutte le abilità e lo scudo di Kena”.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜