PC/SteamPs4PS5

Kena: Bridge Of Spirits: dettagli sul gameplay e sull’uso del DualSense

Gli sviluppatori Ember Lab hanno rilasciato nuovi dettagli per quanto riguarda Kena: Bridge Of Spirits, il nuovo titolo in arrivo per PS5.

Le nuove informazioni riguardano il gameplay, il combat sistem e l’utilizzo del DualSense.

Kena: Bridge Of Spirits è un action adventure in terza persona che si sviluppa in modo lineare ma è anche possibile un minimo di esplorazione libera seguendo comunque il percorso impostato.

Per quanto riguarda il combat sistem Kena utilizza uno strumento versatile che passa dall’essere un bastone ad essere una sorta di arco magico.
In questo caso con il DualSense si può sentire la tensione dell’arco e la potenza del colpo inflitto grazie ai grilletti adattivi.
Inoltre gli sviluppatori hanno spiegato che vogliono utilizzare il feedback aptico.

“Hai un po’ di resistenza sul grilletto destro che si stringe mentre tiri completamente. Quando hai la corda completamente tirata, l’arco ha più potenza e più precisione e sentirai quella tensione nel grilletto mentre tiri indietro.”

Kena: Bridge of Spirits è atteso su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.
Al momento, il gioco non ha una data di uscita ufficiale, ma Ember Lab sta prendendo in considerazione la pubblicazione per marzo 2021.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜