PC/SteamPs4PS5

Kena: Bridge of Spirits annunciata la Photo Mode

Ember Lab ha condiviso alcune informazioni sulla Modalità foto a poche ore dall’uscita di Kena: Bridge of Spirits, di seguito troveremo un estratto apparso sul Playstation Blog

Siamo molto entusiasti di annunciare una caratteristica speciale che abbiamo tenuto nascosta per un po’: La modalità foto!

Puoi attivare la modalità foto lungo tutta la tua avventura e catturare foto epiche e adorabili del tuo viaggio! I personaggi (incluso tutto i Rot!) si bloccheranno per impostazione predefinita una volta entrati in modalità foto, ma è possibile “riprendere l’azione” per riportarli in vita. Mentre muovi la fotocamera, loro manterranno la loro attenzione su di te, seguendoti e interagendo con la fotocamera mentre imposti il tuo scatto perfetto.

La nostra parte preferita è il pulsante “CHEESE”! Una volta impostata l’angolazione della foto, avrai la possibilità di far dire ai personaggi nella foto “CHEESE!” e di metterli in posa. Molti personaggi hanno pose multiple, quindi non perdere l’occasione di ottenere una grande varietà di scatti divertenti nella stessa posizione! È anche un modo divertente per conoscere meglio i personaggi.

Lo sviluppo della modalità foto e la funzione Cheese sono state per noi delle opportunità di animazione entusiasmanti! Non solo questa funzione introduce un altro elemento di divertimento per i giocatori, ma ci ha anche permesso di mostrare le personalità dei personaggi mentre sviluppavamo ogni posa unica.

Durante lo sviluppo, gran parte della nostra attenzione si è concentrata sui momenti dinamici della storia, sull’azione epica e sulle animazioni delle battaglie, e sulle scene tagliate splendidamente realizzate, ma volevamo anche concentrarci sui personaggi a riposo. Chi sono nel loro tempo libero?

Sono un po’ più timidi, o sono dei veri prosciutti? Speriamo che avere la possibilità di controllare ogni personaggio nei momenti più tranquilli e interinali vi aiuti ad innamorarvi dei personaggi del mondo di Kena, proprio come abbiamo fatto noi.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.