Switch

Kazuya Mishima s’ aggiunge al roster di Smash.

Durante il Direct dell’ E3 del 2021, Sakurai ha svelato un nuovo combattente di Super Smash Bros Ultimate: Kazuya Mishima di Tekken. Per saperne di più, non perdetevi una live sul personaggio che verrà trasmessa il 28 giugno alle 16: 00.

Il personaggio è apparso per la prima volta nel picchiaduro 3D Tekken nel 1994. Inizialmente era un semplice ragazzo che voleva vendicarsi contro il padre Heiachi che l’aveva buttato giù da una montagna quand’ era piccolo. Tuttavia, man mano che i giochi della sua serie sono aumentati, il giovane ha assunto una personalità ancora più dettagliata e non solo. Infatti è stato posseduto da Devil, un entità demoniaca dal potere spaventoso.

Da anni Kazuya appare in svariati videogiochi in lotta contro Heiachi e suo figlio Jin Kazama, ma ora come se la caverà in Smash? Lo sapremo più in là.

 

Tekken 7 Kazuya Devil Eyes CG Artwork

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊