News

KartRider: Drift arriverà anche su PS4 nel 2022

Nello State of Play di ieri finalmente si ha una data per KartRider: Drift che arriverà anche su PS4 nel 2022. Quindi potrebbe essere che questa sia la data in cui finalemnte uscirà il free-to-play simil Mario ma con componenti sullo stile quasi esclusivamente online.

Il trailer è stato più che altro l’annuncio della prossima closed beta in arrivo su Ps4 dal 8 al 15 Dicembre di quest’anno

In questa beta chiusa vi attendono più di 30 tracciati diversi. Potrete partire da un accogliente villaggio con un’incombente torre dell’orologio, o attraversare una foresta mistica su un percorso roccioso. Potete scegliere di guidare attraverso una città caotica dove il traffico potrebbe bloccarvi la strada, o avventurarvi coraggiosamente in un lugubre cimitero in cui aspettarvi ogni genere di sorpresa. Potete anche lanciarvi nell’esplorazione di freddi ghiacciai, sabbiosi deserti o in una corsa davvero intensa dove la lava tende a esplodervi sotto le ruote. In futuro ci saranno ancora altri percorsi e ostacoli sorprendenti.

Il sistema per la livrea vi permette di personalizzare colore, motivo, rivestimenti e decalcomanie del vostro kart. Nella beta chiusa troverete un sacco di decalcomanie disegnate dai nostri grafici. Potete scegliere una delle opzioni fornite o disegnare le decalcomanie voi stessi, per esprimere il vostro stile personale.

Questo e molto altro sarà a disposizione dei giocatori. La Closed beta sarà disponibile dalle 16:00 di mercoledì 8 dicembre alle 5:00 di mercoledì 15 dicembre. per partecipare basta registrarsi al sito e cliccare il relativo pulsante e aspettare il codice.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.