Kamen Rider: Memory of Heroez ‘Kamen Rider Zero-One’ gameplay

Kamen Rider: Memory of Heroez ‘Kamen Rider Zero-One’ gameplay.

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo video  gameplay di  “hero chain action” Kamen Rider: Memory of Heroez con il personaggio giocabile Kamen Rider Zero-One.

Kamen Rider: Memory of Heroez è l’ultimo gioco per console di casa Kamen Rider! Il primo gioco per console casalinga Kamen Rider “Hero Chain Action”!

Maneggia abilmente il cambio di forma dei Kamen Riders nelle battaglie, fai pieno uso di diverse azioni con i gadget nella storia principale e assisti alla storia originale mentre la vita dei diversi Kamen Riders si intreccia!

Sperimenta un’azione Kamen Rider ancora più sorprendente e avanzata rispetto ai precedenti titoli per console di casa Kamen Rider.

Kamen Rider: Memory of Heroez uscirà per PlayStation 4 e Switch il 29 ottobre in Giappone e nel sud-est asiatico con sottotitoli in inglese.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.