News

Kamaeru: A Frog Refuge in arrivo su Nintendo Switch e PC tramite Steam!

Kamaeru: A Frog Refuge , l’accogliente simulatore di allevamento del santuario delle rane sviluppato da Humble Reeds e dall’editore Armor Games Studios , farà presto colpo su Nintendo Switch e PC tramite Steam! Le chiavi saranno disponibili nelle prossime settimane e mi piacerebbe inviartene una per recensioni, guide e qualsiasi altra copertura accogliente che potresti aver pianificato.

Indossa gli stivali impermeabili di Cleo, un’adulta che lavora alla ricerca del tanto necessario cambio di scenario. Dopo aver ricevuto un’offerta allettante dal suo amico d’infanzia Axel, Cleo punta a tornare a casa per aiutare a ricostruire le zone umide locali.

Decora un rifugio rilassante con mobili, colture e stagni, per far divertire più di cinquecento amici rane! Nutri, fotografa e alleva queste adorabili creature a quattro zampe in un’avventura affascinante e rilassata.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.