PC/Steam

Kainga: Seeds of Civilization raggiunge l’obiettivo di finanziamento iniziale di Kickstarter

Kainga: Seeds of Civilization raggiunge l’obiettivo di finanziamento iniziale di Kickstarter

Finanziato al 100% dopo 16 giorni. Nuovi entusiasmanti stretch goal sbloccati

Il nuovo entusiasmante costruttore di villaggi roguelite Kainga: Seeds of Civilization ha raggiunto il suo obiettivo iniziale di finanziamento di Kickstarter dopo soli 16 giorni, sbloccando così il primo round di nuovi obiettivi. Kainga: Seeds of Civilization raggiunge l'obiettivo di finanziamento iniziale di Kickstarter

“Questa è una pietra miliare entusiasmante nel viaggio di sviluppo di Kainga: Seeds of Civilization”, ha affermato Erik Rempen, game designer solista di Kainga. “Con questo finanziamento ora posso iniziare a portare risorse esterne per supportarmi nella progettazione del gioco e aggiungere gli ulteriori livelli di rifinitura necessari per elevare Kainga al livello di qualità che i fan si aspettano. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo iniziale, ma abbiamo ancora molta strada da fare! Stiamo costruendo una grande comunità di fan che non solo supportano questo progetto finanziariamente, ma aiutano a plasmare lo sviluppo futuro del gioco con i loro pensieri e le loro idee”.

Dopo aver raggiunto questo importante traguardo nella campagna, i primi stretch goal sono ora attivati ​​sulla pagina Kickstarter e forniranno nuove entusiasmanti aggiunte di contenuti all’esperienza di gioco:

Erik cercherà di aggiungere palloncini a Kainga, ma non nel modo in cui ti aspetteresti!
Commercianti erranti – Scambia beni di lusso per tecnologie avanzate con commercianti nomadi
Modalità sandbox – Una nuova modalità di gioco che ti dà la libertà di costruire città fantastiche senza pressioni esterne!

Kainga: Seeds of Civilization raggiunge l'obiettivo di finanziamento iniziale di Kickstarter

Kainga: Seeds of Civilization

Kainga: Seeds of Civilization è un costruttore di villaggi roguelite ambientato in un mondo pieno di mistero e sorpresa. Assumendo il ruolo del Pensatore, il capo del villaggio, dovrai adattarti all’ambiente e ai dintorni generati proceduralmente e fare le scelte giuste per consentire alla tua gente e al tuo villaggio di prosperare. Il Pensatore è responsabile di trasmettere le decisioni e i comandi dei giocatori alle persone. Sebbene i cittadini siano un po’ sacrificabili, se il Pensatore cade, perdi. Proprio come il re degli scacchi, sono deboli e vulnerabili e devono essere protetti a tutti i costi.

Invece di seguire la formula prolissa del city builder, Kainga: Seeds of Civilization si concentra su sfide brevi, da 30 minuti a 1 ora. Ogni sfida è un’esperienza fresca e diversificata in una nuova posizione che consente comunque al giocatore di progredire tra una corsa e l’altra.

Kainga: Seeds of Civilization raggiunge l'obiettivo di finanziamento iniziale di Kickstarter

Caratteristiche di Kainga: semi di civiltà.

Crea una cultura unica. Usando l’esclusivo albero delle abilità del pensatore, seleziona la ricerca da un diverso albero tecnologico ramificato ispirato alle civiltà di tutto il mondo, lascia il segno nel mondo, con la tua scelta di edifici, festival, produzione di risorse e altro ancora!
Adattati al tuo ambiente. Usa il terreno e le risorse a tuo vantaggio, tieni d’occhio le risorse che hai a disposizione e pianifica attentamente e adattati a un ambiente in continua evoluzione, mentre combatti contro gli elementi, i disastri, altri villaggi e persino le bestie che vagano per le terre.
Addestra le unità e doma le bestie. Mantieni il tuo villaggio al sicuro ricercando tecnologie per equipaggiare i tuoi abitanti con armi per abrogare gli attacchi, o persino usa le bestie a tuo vantaggio domandole e rivolgendole contro i tuoi rivali.


Acquisisci nuove conoscenze per le corse future. Ogni fine porta il seme di un nuovo inizio, sblocca nuove tecnologie, biomi e sfide per aggiungere ulteriore complessità a ogni corsa. Guadagna Karma per acquistare tipi di strutture avanzate e soccorri i pensatori per giocare con il loro stile di leadership e le loro peculiarità uniche.
Vivi tra o sopra bestie giganti. La fauna selvatica di queste terre vaga e interagisce con l’ambiente, e spesso distrugge chi si trova sulla sua strada. Puoi imparare a convivere con questi animali? O meglio ancora, riesci a domarli e a costruire su di loro.
Costruisci strutture leggendarie. Da imponenti menhir in pietra, a grandi sale e altro ancora. Costruisci e proteggi enormi edifici utilizzando materiali provenienti da tutta la mappa.
Personalizza il tuo stile di gioco. Scegli un aspetto e un layout di partenza personalizzati in base a come giochi meglio prima di immergerti nel mondo generato proceduralmente e mettere alla prova le tue abilità.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.