News

Jurassic World Evolution 2: Park Manager’s Collection Pack – Recensione

Jurassic World Evolution 2: Park Manager’s Collection Pack arriva giovedì già disponibile dal 16 maggio  su PC tramite Steam, Epic Games Store, Windows Store e GeForce Now, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One per un prezzo di vendita consigliato prezzo di € 7,99.

Siete pronti come noi a ricostruire il mondo Jurassico? Jurassic World Evolution 2 è il sequel di Jurassic World Evolution e Jurassic World Evolution 2, mira a superare il predecessore basandosi sulla meccanica di base e introducendo nuove funzionalità, comportamento dei dinosauri e molte opzioni di personalizzazione.  Frontier sembra aver raggiunto il suo obiettivo offrendo un esperienza più grande e migliore che sicuramente soddisferà i fan e gli appassionati di simulatori di parchi. La curva di apprendimento è abbastanza ripida, i principianti ci metteranno un pò prima di capire per bene.

Questo videogames ci fa prendere il controllo di un parco a tema sui dinosauri. Possiamo progettare mostre con biomi bibranti per mantenere le creature a proprio agio e partecipare a spedizioni di cattura dal vivo o sintetizzare una vasta collezione di specie di dinosauri grazie al DNA estratto dai fossili. Lo scopo è di riuscire a creare un parco di dinosauri a cinque stelle, il più redditizio possibile.

In questo nuovo DLC troveremo :

  • Megalodon è un predatore all’apice che ha governato gli oceani per oltre tredici milioni di anni. Con un morso cinque volte più forte di quello di un T. rex, questo colossale cacciatore è lo squalo più grande mai scoperto e rappresenta il vero significato di ferocia.

  • Originario del periodo tardo Cretaceo, Microceratus è un piccolo ceratopside dotato di un caratteristico collare e si muove con agilità e velocità per evitare i predatori. Con un nome che significa “piccolo corno”, questo affascinante piccolo erbivoro ama vivere in gruppi più grandi della

 

  • Correndo attraverso le sabbie del periodo Giurassico inferiore, Segisaurus è un piccolo therapod con braccia lunghe e gambe potenti per le sue dimensioni. Meno temibile dei suoi fratelli più grandi, fa affidamento sulla velocità e sull’astuzia per cacciare la preda.

  • Thanatosdrakon , un “drago della morte” giustamente chiamato che governava i cieli preistorici del Sud America durante il periodo del tardo Cretaceo. Con un’enorme apertura alare di circa 9 metri, questo gigantesco pterosauro è una forza aerea da non sottovalutare.

Conclusione

Jurassic World Evolution 2 con questa nuova espansione  chimata Park Manager’s Collection Pack  dove ci regala QUATTRO NUOVI  dinosauri. E’ un DLC che insieme con i precedenti DLC usciti  non deve assolutissimamente  mancare nelle collezioni dei fan della serie cinematografica ne tantomeno in quella dei fan dei giochi di simulazione parchi.

Tutte le nuove funzionalità e le meccaniche di gestione, compresa l’interfaccia utente possono mandare un pò in confusione soprattutto i neofiti ma dopo aver capito le meccaniche diventerà tutto più facile. Inoltre le opzioni di personalizzazione consentono al giocatore di attenuare la difficoltà a loro piacimento. Frontier ha fatto un eccellente lavoro è un sequel strepitoso e gratificante pieno di nuovi contenuti. Questo titolo offre insieme con i pachetti aggiuntivi un’entusiasmante esperienza di gestione del parco.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.