Ps4PS5Recensione

Jurassic World Evolution 2: Dominion Biosyn le espansioni quelle belle – Recensione

Jurassic World Evolution 2: Dominion Biosyn, le espansioni quelle belle – Recensione

Jurassic World Evolution 2: Dominion Biosyn, le espansioni quelle belle, quelle che piacciono tanto a noi e soprattutto agli utenti. Dopo aver provato il gioco e le due espansioni precedenti finalmente mettiamo le mani su questa nuova espansione “Jurassic World Evolution 2: Dominion Biosyn”.

Frontier Developments è lieto di invitare i giocatori a scoprire Jurassic World Evolution 2: Dominion Biosyn Expansion, disponibile su PC tramite Steam, Epic Games Store e Windows Store, PlayStation5, Xbox Series X | S, PlayStation4 e Xbox One per A Prezzo al dettaglio suggerito di € 19,99.

In questo Jurassic World troviamo oltre 75 specie di dinosauri, più quelli in arrivo con i vari DLC, inclusi nuovi tipi marini e volanti che sono più vivaci rispetto al primo gioco. Ogni dinosauro è molto dettagliato e può essere personalizzato con diverse skin.

Arriva una nuova espansione, la terza , su Jurassic World Evolution 2 chiamata Dominion Biosyn, che espande la storia del Jurassic World Dominion, i giocatori si uniranno a un cast di personaggi stellato di tutto il franchise, tra cui il Dr. Alan Grant (espresso da Sam Neill ), Dr. Ellie Sattler (doppiata dalla vincitrice dell’Oscar Laura Dern) e Claire Dearing (doppiata da Bryce Dallas Howard). Gli aspiranti gestori di parchi e giocatori esperti si crogioleranno nell’autenticità della campagna, mentre supervisionano la costruzione di una struttura di genetica biosyn ad alta tecnologia in un nuovo ambiente mozzafiato della valle, completa di una gamma completa di nuovi edifici ispirati a Biosy . Scopriranno il DNA innescato dalle ambra per sintetizzare nuove specie piumate ispirate al cinema e ripristinare le foreste devastate dal fuoco in modo che i dinosauri possano prosperare.

Oltre alla accattivante narrativa della campagna, i fan del franchising possono sperimentare un entusiasmante scenario “what if” ispirato agli eventi epici del Jurassic World Dominion in Chaos Theory Mode. Lavorando con Owen Grady a House sfuggito ai dinosauri nel suo ranch innevato in Sierra Nevada, i giocatori possono mettersi al sedile del conducente mentre usano i nuovi meccanici convocati per raccogliere rapidamente le mandrie preistoriche per la sicurezza e respingere gli arrugginiti mentre tentano di rubare i dinosauri erigendo i proiettori, Costruire le voce e intercettare i loro veicoli.

Nessun DLC Jurassic World Evolution 2 sarebbe completo senza una gamma stellare di specie preistoriche altamente richieste. Arrivando in gioco per la prima volta come parte dell’espansione ci sono due affascinanti dinosauri piumati: il feroce piroraptor di caccia al pacchetto e l’intimidatorio di Therizinosaurus. Oltre a queste impressionanti specie piumate, l’antico carnivoro Dimetrodon, con la sua colonna vertebrale a vela, e il Quetzalcoatlus predatorio, un gigante tra i rettili volanti, si rivelerà inclusioni impressionanti in qualsiasi parco o struttura di ricerca.Completando il roster di nuovi arrivi in ​​Jurassic World Evolution 2: Dominion Biosyn Expansion è una serie di varianti di dinosauro e skin autentiche alle loro controparti cinematografiche: i sorprendenti Tyrannosaurus Rex, sbalorditivi, sbalorditivi, sbalorditivi per dilophosaurus e Parasaurolophus, oltre a varianenti piumati e sfregiati di Tyrannosaurus Rex, sbalorditivi nuovi skin per DiLophosaurus e Parasaurolophus, oltre a varianti immense per gli immensi Tyrannosaurus Rex Dreadnoughtus e formidabile giganotosaurus.

Conclusioni

Jurassic World Evolution 2 con questa nuova espansione la terza con precisione chimata Dominion Biosyn  dove ci regala tanti nuovi dinosauri. E’ un DLC che insieme con i precedenti DLC usciti  non deve assolutissimamente  mancare nelle collezioni dei fan della serie cinematografica ne tantomeno in quella dei fan dei giochi di simulazione parchi. Tutte le nuove funzionalità e le meccaniche di gestione, compresa l’interfaccia utente possono mandare un pò in confusione soprattutto i neofiti ma dopo aver capito le meccaniche diventerà tutto più facile. Inoltre le opzioni di personalizzazione consentono al giocatore di attenuare la difficoltà a loro piacimento. Frontier ha fatto un eccellente lavoro è un sequel strepitoso e gratificante pieno di nuovi contenuti. Questo titolo offre insieme con i pachetti aggiuntivi un’entusiasmante esperienza di gestione del parco.Abbiamo un team di scienziati che supervisionerà quasi tutto: ricerca, salvataggio dei dinosauri, spedizioni e persino medicina. Saranno necessari diversi specialisti per compiti diversi, quindi avere una squadra varia è vitale.

Che dire ben vengano i DLC.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.