JRPG ispirato a GBA con musica del compositore di Golden Sun – Tako no Himitsu
Tako no Himitsu è un action RPG realizzato come tributo all’era del Game Boy Advance. Intraprendi una missione per salvare un mondo consumato dalle ombre del suo passato. Gioca nei panni di sei personaggi diversi e scopri le loro storie e i loro traumi mentre esplori un mondo travagliato assediato da mostri ombra. Fai amicizia con i magici Octopus e addestrali per aiutarti in combattimenti e puzzle in tempo reale, e crea strategie per ottenere un vantaggio sui tuoi nemici! Con la musica di Motoi Sakuraba (Golden Sun) e Masanori Hikichi (Terranigma).
Riepilogo delle notizie
Lo studio indie Deneos, creatore diSave me Mr Tako!,ha rilasciato un nuovo aggiornamento demo per il suo nuovo action RPGTako no Himitsu: Ocean of Secrets.Il gioco è attualmente finanziato al 200% su Kickstarter, con la campagna in corso fino al 9 agosto.
Riguardo al gioco
Tako no Himitsu: Ocean of Secrets è un gioco di ruolo d’azione indie realizzato come tributo all’era del Game Boy Advance. Successore spirituale di Save me Mr Tako, gioca in un mondo in cui gli Octopus sono stati cancellati dalla storia.
Caratteristiche
-
Gioca nei panni di sei personaggi diversi, ognuno con le proprie abilità uniche e il potere di simbiosi. Scopri le loro storie individuali e i traumi che devono superare per apportare un cambiamento positivo nel mondo.
-
Fai amicizia e addestra i magici Octopus, gli eroi del passato! Insegna loro incantesimi che possono aiutare in battaglia o risolvere enigmi mentre esplori il mondo.
-
Crea strategie di combattimento in tempo reale e combatti i mostri ombra che infestano la terra. Passa da un personaggio all’altro per adattarti ai nemici e avere la meglio, e tieniti al passo con lo sciame con nuovo equipaggiamento.
-
Esplora un mondo vasto e travagliato e scopri i segreti del suo passato mentre viaggi attraverso la terra. Scopri la verità della Guerra delle Ombre e incontra personaggi memorabili in una grande avventura per riportare la luce nel mondo.