News

Joystick Ventures completa un’intensa stagione di vetrine per l’estate 2024 con numerosi trailer

Joystick Ventures completa un’intensa stagione di vetrine per l’estate 2024 con numerosi trailer

Toy Tactics , un RTS per famiglie basato sulla fisica che racchiude la storia della guerra in forma di giocattolo, sviluppato dallo sviluppatore Kraken Empire, uscirà dall’accesso anticipato di Steam giovedì 19 settembre. Guarda il trailer della data di uscita qui sotto e gioca a una demo aggiornata su Steam. .

Big Boy Boxing , l’energico gioco di boss rush sviluppato da Soupmasters , ha completato una serie di presentazioni estive con il debutto di un nuovo trailer animato all’OTK Games Expo, con nuove presentazioni di gameplay su IGN Live, Guerrilla Collective e Future Games Show. Preparati a salire sul ring nel quarto trimestre del 2024.

Polizia dei polli: nell’alveare! , un’avventura poliziesca noir incentrata sui personaggi di The WIld Gentlemen , ha presentato in anteprima un nuovo trailer al Guerrilla Collective. Sonny e Marty, investigatori di atti volatili, investigano letteralmente su un alveare di feccia e malvagità (anche una cospirazione globale di insetti) in questa storia di omicidi, tradimenti e baristi lumache.

Joystick Ventures e The Wild Gentlemen hanno avuto un’altra sorpresa per i fan di Chicken Policecon la rivelazione diWILD Tactics , un gioco di strategia ambientato nel World of Wilderness di Chicken Police . Guarda il trailer di presentazione animato qui sotto.

StarVaders , una fusione di deckbuilding roguelike e tattiche basate su griglia dello sviluppatore StarVaders Studio , si unisce alla famiglia Joystick Ventures, prima del lancio su PC nella prima metà del 2025. Cattura nuovi filmati di gioco e gioca subito alla demo su Steam.

Enter the Chronosphere , un roguelike psichedelico a turni bullet hell sviluppato da Effort Star , ha presentato nuovi trailer di gioco al Guerrilla Collective e al Future Games Show.

Altri titoli con un nuovo gameplay presentato in anteprima al Future Games Show includono:

Hell of an Office , un satanico gioco di piattaforme in prima persona speedrunning dello sviluppatore 43 Studios, guadagna una promozione da Steam Early Access giovedì 3 ottobre. Corri come un dannato per guardare il trailer della nuova data di uscita e gioca a una demo appena caricata su Vapore.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.