PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Journey Into the Mind of Leila. Un’avventura narrativa in arrivo su PC e console ad aprile

Journey Into the Mind of Leila. Un’avventura narrativa in arrivo su PC e console ad aprile

Entra nella mente di Leila, un’avventura narrativa punta e clicca profondamente personale che esplora la memoria, il rimpianto e la scoperta di sé.

Lo studio di videogiochi con sede a Istanbul Ubik Studios, che si sta preparando a rilasciare il suo primo gioco, ha annunciato la data di rilascio di Leila . Leila sarà disponibile su Steam il 7 aprile , seguito da un rilascio per console Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5 e Xbox il 17 aprile. Il gioco sarà disponibile anche su GOG.

Entra nel mondo di Leila mentre esplori il suo passato in un gioco narrativo punta e clicca. Le animazioni disegnate a mano danno vita ai suoi ricordi e gli enigmi stimolanti svelano le ragioni dietro le sue scelte. Immergiti in una storia che si dipana mentre ne decifri i pezzi intricati.

Leila sarà disponibile sia su Steam che su console con 13 diverse opzioni di sottotitoli e doppiaggio in turco e inglese.

Caratteristiche principali
  • Non sei solo!: attraverso il viaggio di Leila, i giocatori troveranno conforto nelle lotte condivise, incoraggiando l’introspezione, l’amor proprio e il perdono.
  • Tanti enigmi creativi: fatti strada nella narrazione con tanti enigmi intriganti, attentamente studiati per ogni episodio.
  • Scopri l’estetica dei decenni : negli episodi ambientati negli anni ’80, ’90 e 2000, le tendenze di arredamento, abbigliamento, estetica, musica e gergo di quei periodi sono stati progettati attentamente per riflettere adeguatamente l’epoca. Aspettatevi un viaggio nella nostalgia!
  • Affrontalo o scappa : mentre vaghiamo nella mente e nei ricordi di Leila, al giocatore viene data la possibilità di affrontarli o scappare da loro. Ma alla fine dovrai affrontare tutti i ricordi da cui hai scelto di scappare. La tua decisione cambia l’ordine in cui la storia viene raccontata e il commento di Leila.
  • Straordinari filmati di fine episodio : alla fine di ogni episodio, i giocatori vengono ricompensati con un cortometraggio animato in stile tradizionale!
  • Musica per accompagnare le montagne russe emozionali : con 16 tracce originali, la colonna sonora di Leila esalta gli alti e bassi emotivi, a volte rendendoli più accoglienti e altre volte trasportandoci in luoghi più oscuri.


Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.