Switch

Jin Conception uscirà su Switch

Jin Conception aggiunge la versione Switch, che uscirà il 12 maggio.

Lo sviluppatore Jin e Wave Studio hanno annunciato che Jin Conception verrà lanciato per Switch e PC  il 12 maggio.

Descrizione del titolo

Le storie di otto personaggi, ciascuno giocabile, si intrecciano quando tre di essi accedono al Final Layer: due scompaiono senza lasciare traccia e solo uno di loro riesce a tornare indietro, sostenendo di non ricordare nulla di quanto accaduto. Di chi ti puoi fidare? Chi sta dicendo la verità e chi sta mentendo? Chi è tuo alleato e chi è tuo nemico?

Caratteristiche principali:
Combattimento strategico a turni basato sull’equilibro.
Continuità fra le fasi di esplorazione e le fasi di combattimento: nessun cambio di schermata quando si ingaggia uno scontro.
Sistema di potenziamenti e alterazioni di stato. Per esempio, i personaggi non possono fuggire da un combattimento se sono afflitti dall’alterazione di stato Stuck.
Presenza di Tecniche Jin doppie e triple, che permettono ai membri del gruppo di combinare le proprie tecniche per sprigionare attacchi ancora più potenti.
Possibilità di piazzare trappole per fini strategici, come causare il ritardo di un attacco durante il combattimento.
Finali multipli.
Il nemico può cambiare in base alle scelte del giocatore.

Jin Conception è un gioco single-player in cui il giocatore deve capire chi può essere suo alleato e chi suo nemico.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?