Jelly Troops è in arrivo su Nintendo Switch
Mentre si attende l’uscita per PC, prevista per quest’ anno, Jelly Troops è stato annunciato anche per Nintendo Switch. A riferirlo sono il publisher Phoenixx e lo sviluppatore Nukenin, che hanno promesso un playtest per la versione PC.
Quest’ultimo si terrà a partire dal 7 marzo dalle ore 2:00 (ora italiana). Inoltre il gioco sarà giocabile anche al Tokyo Indie Games Summit 2025, previsto per tenersi tra l’8 e il 9 marzo. Ancora non si sa in quale data il gioco uscirà sia su PC che su Switch.
Parliamo, comunque, di un gioco strategico in tempo reale e online in cui i giocatori devono reclutare dei golem per combattere gli slime degli avversari e devono rubare la loro bandiera con un atteggiamento furtivo. Qui sotto trovate una panoramica del gioco.

PANORAMICA
Un RPG strategico in tempo reale e d’azione online in cui la situazione può cambiare in un lampo!
Affronta delle battaglie emozionanti in cui recluti dei golem per sconfiggere gli slime del tuo avversario. Devia abilmente i loro slime contro i muri o ruba furtivamente la loro bandiera per una rimonta spettacolare.

Facile da giocare, difficile da padroneggiare
A differenza dei tradizionali giochi RTS, Jelly Troops non ha un sistema di unità complesse o di gestione delle risorse. Quindi chiunque può prenderlo e giocarci. Ogni battaglia è diversa. Dovresti ottenere più slime, rubare la bandiera o inviare i tuoi guardiani a punire il tuo avversario? Dipende tutto da te!

Caratteristiche
- Un RTS facile a cui chiunque può giocare
- Azione frenetica
- Gameplay furtivo
- Immagini e animazioni carine
- Partite veloci
- Altamente rigiocabile
- Gioca contro i tuoi amici o confrontati con giocatori casuali di qualsiasi parte del mondo
- Battaglie a 2 giocatori in split-screen
(Steam)
